Valerio-Pastore_01.jpg

Valerio Pastore

L'autore di Convy School
 

Quello della foto è Valerio Pastore, l’ideatore della App Convy School. Valerio è un imprenditore con tanti anni di esperienza nella sicurezza informatica di livello militare. Ha guidato lo sviluppo di svariate soluzioni tecnologiche e fondato imprese che se ne sono occupate.

Nel 2020 ha deciso di mettere in campo la sua esperienza per trovare una soluzione che potesse aiutare a prevenire nel modo più efficace il bullismo e il cyberbullismo. E’ così che è nata la App Convy School, il primo strumento tecnologico concreto per studenti e scuole.

“Ho scritto questo software da zero, ascoltando decine di persone che lavorano presso le istituzioni scolastiche e che in prima persona combattono il fenomeno del bullismo. Le loro testimonianze, e la consulenza di alcuni noti psicologi specializzati nel contrasto al bullismo, mi hanno permesso di disegnare un software “su misura” per gli studenti, docenti e dirigenti scolastici.

Il futuro della scuola è nella digitalizzazione e nell’applicazione di tecnologie innovative che riescano a migliorare la relazione tra studenti e insegnanti, rendendola più interattiva e collaborativa: Convy School fa parte di questo processo. E spero ti potrà essere utile”

Valerio Pastore – Ideatore di Convy School

Possiamo aiutarti?

Curiosa tra le FAQ, in cui trovi le risposte alla domande più frequenti su Convy School, oppure scrivici

© 2019 - 2021  Convy School è un marchio registrato e di proprietà di Valerio Pastore. Tutti i diritti riservati
Per qualsiasi informazione scrivere a info@convyschool.com